CNA Federmoda

L’Unione “CNA Federmoda” raggruppa i settori tessile, abbigliamento, calzature, pellicceria, sartoria e attività connesse tutelando e rappresentando circa 25.000 imprese artigiane e PMI del comparto – moda italiano sia produttrici in conto proprio che subfornitrici/produttrici conto terzi.
E’ presente sul territorio in tutte le regioni, province e comuni d’Italia presso le oltre 1000 sedi CNA.
L’unione opera a sostegno delle imprese con iniziative e consulenze nel campo della FORMAZIONE, del marketing e della PROMOZIONE commerciale delle aziende produttrici in conto proprio e in SUBFORNITURA, dell’innovazione tecnologica, dell’aggiornamento tecnico e manageriale; promuove l’ASSOCIAZIONISMO tra le imprese. Inoltre, realizza e gestisce reti di servizi per la diffusione delle informazioni quali quelle sulle normative del settore moda; organizza la partecipazione delle imprese a mostre e fiere di settore in Italia e all’estero e ad iniziative autonome di promozione delle imprese del settore.
“CNA Federmoda” è firmataria dei CONTRATTI DI LAVORO dei settori tessile abbigliamento calzaturiero per le imprese artigiane e dei contratti del tessile abbigliamento, calzaturiero e pelle cuoio per le PMI.

Il Presidente regionale dell’Unione di Mestiere “CNA Federmoda” è:
Cinzia BERTONA
Per contattare il presidente dell’Unione potete scrivere al referente delle Unioni della CNA Valle d’Aosta: l.mellini[at]cna.ao.it

CNA FEDERMODA

Elezioni CNA Valle d’Aosta: rinnovati i direttivi delle Unioni di Mestiere

Si è concluso oggi, giovedì primo giugno, un mese molto intenso per la CNA Valle...

Elezioni CNA 2017

Le Unioni di Mestiere di CNA Valle d'Aosta sono chiamate a rinnovare il loro direttivo. Di...